Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 1985 Toyota MR2 Specs

1985 Toyota MR2 Specs

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Guillaume Blondeau

Visto
9

Il 1985 MR2 1500S è una coupé a testa fissa sport auto fatta da Toyota Motor Corp Prima fu introdotta nel 1984 e durò 23 anni sul mercato, fino a quando esso fu interrotto nel n/a Smesso di vendite negli Stati Uniti nel n/a La Coupé è disponibile in due versioni, il cambio manuale e automatico.

Potenza

Il motore da 1,5 litri della MR2 ha un dislocamento di 88,7 pollici cubici, con una capacità unitaria di 22,2 pollici cubici per ciascuno dei quattro cilindri. Ogni cilindro ha una dimensione foro di 3,05 pollici e il tratto è 3,03 pollici, rendendo per un rapporto alesaggio e corsa di 1.01-a-1. Ogni cilindro ha due valvole. Il motore ha un albero a camme, un sistema di lubrificazione a Carter umido e un rapporto di compressione 9,3-a-1. Tutto questo concorre a produrre 82 freno cavalli a n/a giri/min, con 0,92 cavalli provenienti da ogni centimetro cubico di cilindrata. Coppia di 87 libbre-piedi a n/a rpm è anche generato. Il rapporto potenza-peso per il modello di trasmissione manuale è 85,4 freno cavalli per tonnellata. Per la versione automatica, questo è 82 freno cavalli per tonnellata.

Dimensioni

Con un interasse misura 91,3 pollici, la Toyota è 155,5 centimetri di lunghezza, che riflette un rapporto lunghezza-per-passo 1.7-a-1. La Coupé è anche 65,6 centimetri larghezza, 49,2 cm di altezza e ha un altezza da terra da 5,7 pollici. Sia la parte anteriore e posteriore tracce sono 56,7 pollici. Serbatoio carburante la Toyota può contenere un massimo di 10,8 litri. Con un serbatoio pieno e altri liquidi necessari, ma esclusi i passeggeri e cargo, il veicolo pesa n/a lbs. Nel modello automatico del MR2, ridurre il peso si erge a n/a libbre.

Altre caratteristiche

Freni a disco anteriori e posteriori freni a disco servo-assistita sono incaricati di arrestare la MR2. Un sistema di sospensione indipendente, costituito da una barra stabilizzatrice e molle elicoidali, tenta di recapitare un passaggio più agevole per il pilota della Toyota. Questo sistema è utilizzato a entrambe le estremità del veicolo. La coupe utilizza anche un cremagliera e pignone sistema di sterzo. Nella trasmissione manuale MR2, potenza del motore viene trasferito per la trazione posteriore attraverso un sistema di cinque-velocità, con un alto rapporto di trasmissione di 0,82-a-1 e un rapporto finale di trasmissione è 3.94-a-1. La versione automatica a quattro velocità ha un rapporto di trasmissione superiore 0,89 a 1 e un rapporto di trasmissione finale n/a

Termini di ricerca in arrivo:

  • interasse mr2