Casa » Autos » Auto e moto asiatica » 1982 Honda Accord LX specifiche

1982 Honda Accord LX specifiche

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Adélaïde Duval

Visto
7

La Honda Accord 1982 segnò l’inizio di una seconda generazione per la berlina di medie dimensioni popolare di Honda. Versioni LX erano offerti solo in stile hatchback corpo costituito da tre porte e cinque posti. Honda prodotte versioni dell’accordo 1982 in Giappone e in Europa e cominciò a fare l’accordo negli Stati Uniti nel novembre n/a

Treno dell’azionamento

1982 Accord LX era alimentato da un motore a quattro cilindri in linea da 1,8 litri e una trasmissione manuale di cinque-velocità standard o un cambio automatico opzionale di tre marce con overdrive. Il motore misurata 97,8 pollici cubici, generando 79 CV a n/a giri/min con una coppia massima di 93 piedi-libbre a n/a giri/min. Consumo di carburante in media 25/31 (città/autostrada) miglia per gallone con trasmissione automatica e 28/37 con manuale.

Specifiche e caratteristiche esteriori

Honda Accord LX 1982 in tre colori – rossi, blu e marroni – ha offerto e conteneva servosterzo e trazione anteriore. Freni anteriori erano disco mentre posteriore freni erano a tamburo. La berlina LX era 167,7 centimetri di lunghezza, 65,7 pollici di larghezza e 53,5 cm di altezza con un passo di 96,9 pollici e peso totale di n/a sterline. Dimensioni pneumatici standard era 165/80-R13.

Caratteristiche interne

Colori interni per il 1982 Accord LX corrispondevano con i colori esterni, rispettivamente: rosso, blu e beige. Passeggero spazio misurato 143,73 piedi cubi e conteneva un sedile a panchina tre passeggeri nella parte posteriore e due sedili singoli regolabili nella parte anteriore. Caratteristiche standard inclusa una AM / FM radio con lettore di cassette, aria condizionata, leva digitale orologio e tronco-release. Cruscotto comprende un tachimetro, odometro, spia di segnalazione di basso-carburante e manutenzione promemoria luci.

Caratteristiche di sicurezza

1982 Honda Accord LX conteneva una serie di caratteristiche di sicurezza standard, tra cui sterzo negativo rotolo raggio per aiutare a raggiungere una sosta sicura dovrebbe un fronte pneumatici di colpo. Un defogger della finestra posteriore con tergicristallo e pompa tenuto la vista posteriore chiara e visibilità è stato aiutato da un sistema di fanale posteriore avvolgente e quattro fari.