Casa » Autos » Moto automobili / domestico » 1979 Ford Bronco specifiche

1979 Ford Bronco specifiche

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Frédéric Jolly

Visto
4

Il Ford Bronco è stata prodotta tra il 1966 e il n/a Nel 1979, questo elegante sport utility veicolo caratterizzato fari quadrati standard e apparecchiature di controllo delle emissioni. Popolare dentro e fuori la strada, il Ford Bronco 1979 è stato costruito come un veicolo forte, potente, ancora visto su autostrade e aree off-Road in tutto il paese.

Prestazioni

Il 1979 Ford Bronco è venuto fabbrica equipaggiata con un motore a sei cilindri in linea. Il motore standard era un 5,8 litri V-8, anche se i clienti potrebbero aggiornare a una più potente, 6,6 litri V-8. Tutti i Broncos 1979 presentano anteriore e posteriore urti e una barra stabilizzatrice anteriore, con una barra stabilizzatrice posteriore come opzione. Il serbatoio del carburante standard detiene 25 galloni, anche se un aggiornamento offerto un serbatoio da 32 litri. La trasmissione standard era un manuale di quattro velocità; un automatico a tre velocità è stato offerto come opzione. Nuove funzionalità nel 1979 inclusa una pompa ad aria, scatola metallica vapor e catalizzati. Freni a disco anteriori sono standard su questo modello.

Esterno

Fitto, telaio tipo di scala del 1979 Ford Bronco è progettato per la guida off-Road. Strisce di nastro tricolore sono caratteristici dell’apparenza di Bronco, e combinazioni di colori di fabbrica includevano arancione, tan e cr? me o blu, bianco e verde. Lo striping cromatico era anche disponibile. Paraurti neri venuto standard su questo modello e specchi occidentale montato basso aggiunti al paese a tema stile del veicolo. Ruote in acciaio sono disponibili in bianco o giallo cromo.

Interior

Il 1979 Ford Bronco è profondi, anteriore sedili singoli in espanso rivestito in vinile o un combo di vinile e stoffa. Capitano sedie erano un aggiornamento disponibile per questo modello. Fabbrica sede copertina colori inclusi rosso, nero, blu, giada o sabbia. L’interno ha taglio-mucchio moquette e legno-tono accenti su pannelli porta. Posteriore flip e piegare le panche offrono spazio per i passeggeri o per l’archiviazione. Specchi illuminati vanità e un pacchetto audio sono caratteristiche standard interni.

Protezione

Il Bronco 1979 ha ganci traino anteriore e una parte interna versione del cappuccio di bloccaggio. Altre caratteristiche includono un cappellotto fissaggio gas, blocco di gomma di ricambio e chiusura vano portaoggetti. Per sicurezza su o fuori strada, taglio brillante porta guardie e guardie paraurti anteriore proteggono il telaio dai danni. Il telaio ha una sospensione mono fascio e forgiato a barre di acciaio raggio, rivelarsi utile per avventure Off-Road.