Casa » Autos » Moto automobili / domestico » 1977 Chevrolet C30 specifiche

1977 Chevrolet C30 specifiche

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Xavier Ferry

Visto
5

Il 1977 C30 era un camioncino pesanti prodotto da Chevrolet. La “C” si riferisce al camion essendo due ruote motrici (una “K” rappresenta la trazione integrale), e i mezzi di 30 camion era un camion di una tonnellata (“10″ significava mezza tonnellata, “15″ significava letto lungo e “20″ significava 3/4-ton camion). Aziende partner Chevrolet e GMC hanno prodotto camion C/K per decenni. Tuttavia, i camion sono ora indicati come la Sierra e Silverado.

Specifiche del motore

Il motore standard sulla C30 era un sei cilindri in linea. Il motore aveva una cilindrata totale di 292 pollici cubici, o 4,8 litri. Il motore aveva una potenza massima di 126 CV a n/a giri/min e un potenziale coppia totale di 219 piedi-libbre a n/a giri/min. Alesaggio e corsa misurata 3,85 pollici da 4,13 pollici. Il motore utilizzato un disegno valvola basculante e il sistema di raffreddamento utilizzato un sistema raffreddato a liquido. Il motore ha funzionato su benzina e utilizzato un sistema di alimentazione del carburatore.

Per potere aggiunto, una maggiore V-8, motore a benzina era anche disponibile che aveva una cilindrata di pistone di 454 pollici cubici, o l 7,4. Alesaggio e corsa del motore era 4,25 pollici da 4 pollici. Potenza totale in uscita misurata 240 cavalli di potenza e coppia massima era di 360 piedi-libbre.

Dimensioni

Misura di lunghezza totale del veicolo 239 cm, larghezza totale misurata 79 centimetri e altezza totale misurata 71 centimetri. Il peso lordo – peso totale del veicolo più capacità di carico massima – misurato n/a lbs. L’interasse misura 159 centimetri, mentre la carreggiata anteriore misurata 65 pollici e il posteriore pista misurata 63 pollici. La parte anteriore e cerchio posteriore misurato 5,50 pollici da 16 pollici. Il cerchio di rotazione minimo che potrebbe produrre il veicolo misurata 55 piedi. La capacità massima del serbatoio del carburante era 19,8 galloni.

Caratteristiche e attrezzature

Questo pick-up del due-portello aveva posti a sedere per tre passeggeri. I freni anteriori utilizzate un design del freno a disco, mentre i freni posteriori sono stato operato di tamburo. Sospensione anteriore utilizzato un sistema indipendente e la sospensione posteriore era un disegno della sospensione di vivere-asse-tipo. La trasmissione del camion era azionamento della posteriore-rotella. Opzioni di trasmissione disponibili includevano un manuale a quattro marce o un automatico a tre velocità n/a è stato il primo anno a quattro ruote, modello “K”, è diventato disponibile in opzione una tonnellata, creando la nomenclatura K n/a è stato anche il primo anno un pacchetto Sport cosmetici divenne disponibile..–includeva una griglia nero, tonalità colore paraurti, pneumatici con lettere bianche, ruote rally e lo striping multi-tono.