Casa » Autos » Moto automobili / domestico » 1970 Corvette specifiche

1970 Corvette specifiche

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Marianne Renard

Visto
10

Il 1970 Corvette era parte della terza generazione della vettura ed era conosciuta come un C3. Questa generazione è svolto dal 1968 al n/a Più comunemente conosciuta come la generazione di Stingray, questi Corvettes l’aveva bruscamente in stile esterni che ricordavano le linee di un pesce pastinaca.

Tipi di corpo

Nel 1970, la Corvette è venuto in un Coupé e cabriolet. Il Database di auto classiche dice che la coupe pesava n/a libbre. Un totale di n/a coupes erano prodotto e venduto a $4.871 nel n/a Il convertibile pesava libbre n/a Un totale di n/a Cabriolet sono stati prodotti e venduto a $ n/a

Motore e trasmissione

Il 1970 Corvette è venuto con un motore di pollice cubico, otto cilindri 350. Secondo il Database di auto classiche, il blocco motore è stato fatto in ghisa della lega. Questo motore aveva un alesaggio di 3,8 pollici e una corsa di 3,85 pollici. Il rapporto di compressione è stato 10.25:1. Questo motore aveva un rating di potenze al freno di 300 a n/a giri/min. Aveva 380 piedi-libbre di coppia a n/a giri/min. La Corvette 1970 aveva un sistema di carburante quattro-barile, a carburatore. La Corvette è venuto campione con un cambio manuale a tre marce.

Assale e componenti di sospensione

Completa con sospensioni anteriori indipendenti e sospensioni posteriori trasversali, la Corvette 1970 aveva assi semi galleggianti. I freni anteriori erano disco di potenza, mentre il posteriore sono stati auto-regolazione pastiglie. Le gomme erano 15 pollici sia l’anteriore che il posteriore della Corvette n/a Aveva un rapporto di trasmissione posteriori di 3.36:1.

Dimensioni

La Corvette Coupé e Cabrio aveva le stesse dimensioni. Essi erano 15,21 piedi lungo con un interasse di 8,17 piedi. Le corvette erano 5,75 metri di larghezza e 3,98 metri di altezza nel n/a Avevano i serbatoi di carburante da 20 litri.

Colori esterni disponibili

Sette diversi colori esterni erano disponibili per la Corvette del n/a Il Database di auto classiche note che queste erano Laguna grigio metallizzato, Donnybrook verde metallico, Bridgehampton blu metallizzato, giallo Daytona, Monza rosso, caramello bronzo metallizzato e Marlboro Maroon metallizzato.

Componenti opzionali

Un motore 427 pollici cubici, otto cilindri e un motore 454 pollici cubici, otto cilindri sono stati offerti anche per la Corvette del n/a Erano disponibili anche una trasmissione automatica di turbo Hydramatic e un cambio manuale a quattro marce n/a Corvette potrebbe anche essere montata con alzacristalli, sterzo e freni, nonché aria condizionata a pagamento.