Casa » Autos » Moto automobili / domestico » 1969 Specifiche Cadillac

1969 Specifiche Cadillac

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Alexis Hamon

Visto
7

Il nome di Cadillac è uno dei più antichi nella storia dell’automobile. Originariamente costituita nel 1902 da resti del Henry Ford Company dopo Henry Ford stesso abbandonato insieme a diversi partner, il marchio Cadillac è venuto a significare stile e lusso in tutto il mondo. A partire dal 2010, la Cadillac Motor Company è di proprietà di General Motors e ha rilasciato varie marche e modelli di automobili per oltre un secolo. Nel 1969, Cadillac era concentrandosi sulla Coupé di lusso come l’Eldorado come concorrenza diretta contro vetture come la Chrysler Imperial.

DeVille

Il DeVille 1969 era una città piuttosto grande auto, considerata più mainstream auto Cadillac. Aveva una lunghezza complessiva di 224,7 centimetri e pesava circa n/a sterline. Come il Calais, il DeVille aveva un interasse di 129,5 cm. Nel 1969, il DeVille è venuto con un motore V-8 di 472 pollici cubici. Una trasmissione automatica è venuto standard. Il DeVille 1969 aveva un rapporto asse 3.94-a-1. L’automobile è venuto con servosterzo, insolito per il tempo e aveva un diametro di tornitura 45,8-piede. Freni a disco potere erano facoltativi. Oltre la berlina quattro porte, si potrebbe anche ottenere il DeVille 1969 come due-portello coupe o Cabrio.

Eldorado

L’Eldorado era tecnicamente un Fleetwood, ma la maggior parte appassionati di auto di metterlo in una categoria da sola. L’Eldorado aveva una lunghezza complessiva di 221 cm. Ha avuto un interasse di 120 centimetri e pesava circa n/a libbre. Nel 1969, l’Eldorado è venuto solo come un due-portello rigido top coupé. La vettura ha ottenuto un nuovo disegno della griglia nel 1969, così come un ripetitore dual tandem per meglio fermate ad alta velocità. Le ruote di Eldorado avevano speciali copricerchi e sedile anteriore ora è venuto con un recipiente di stoccaggio di cintura di sicurezza. Opzioni per l’Eldorado del 1969 erano sedili singoli in pelle, climatizzatore automatico, controllo di crociera e sbrinatore posteriore. Si potrebbe anche ottenere il vostro Eldorado con serrature potenza, gomme whitewall e un tetto in vinile imbottito. Motore di Eldorado è stato anche il 472 pollici cubici V-8, con un alesaggio e corsa di 4,3 pollici e 4,1 pollici e una coppia massima di 523,7 piedi-libbre a n/a giri/min.

Fleetwood