Casa » Autos » Moto automobili / domestico » 1968 Mustang Bullitt specifiche

1968 Mustang Bullitt specifiche

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Alphonse Schmidt

Visto
11

Un certo numero di automobili è diventati leggende con l’aiuto di Hollywood, tra cui fastback 1968 Mustang. La Bullitt non era una versione del Mustang, né era un aggiornamento di opzione sport offerti da Ford nel n/a Bullitt è a volte un soprannome usato dagli appassionati di culto per una fastback Mustang, a causa della GT 390 scelti per apparire con l’attore e gara auto campione Steve McQueen nel film “Bullitt” n/a

Sorelle gemelle

Due identici 1968 Highland Green fastback Mustangs con un pacchetto di attrezzature di GT e 390 pollici cubici V-8 motore era stata acquistata per le riprese secondo autore Brad Bowling. Egli osserva ulteriormente che uno era stato montato appositamente per l’abuso della prodezza scene di guida ed è stato “cestinato” durante la produzione. Quello secondo, utilizzato per le scene di velocità era stata venduta dopo le riprese.

Numeri di identificazione

Una copia di una lettera da Warner fratello film studio, datato 16 aprile 1970 conferma i dettagli riguardanti la Mustang iconica che era stata venduta. Secondo la lettera firmata da George Phillips, Warner Brothers testa di trasporto, il numero di identificazione del veicolo (VIN) era 8RO2S n/a Decifrando il VIN con informazioni presso OldRide rivela che è un modello 1968 prodotto nello stabilimento Ford di San Jose, in California. È un organo del due-portello fastback con motore a otto cilindri 390 pollici cubici.

Gruppo motopropulsore

L’opzione 390 motore caratterizzato da 325 CV e un quattro-barilotto carburatore. Mustang mensilmente aggiunge che questa particolare vettura aveva un cambio manuale a quattro marce. I dettagli per quanto riguarda le specifiche di Bullit sono opzioni di fabbrica senza prova di modifiche aftermarket per aggiornare il potere. La macchina stessa è stato proprio come qualsiasi altro fastback GT 390 fuori dalla linea di fabbrica. È solo questo veicolo posto nella storia del cinema che rende distinguersi da altri n/a fastback Mustang prodotta nello stesso anno.

Fastback GT

La Mustang del 1968 è una piccola auto corposa con un interasse 108 pollici e una lunghezza complessiva di 183,6 centimetri e 70,9 pollici di larghezza. Fastback condiviso queste specifiche telaio stesso con i suoi due-portello hardtop e sorelle top convertibile. Il pacchetto GT incluso sport assetto e freni a disco anteriori potenza. Tecnicamente la Mustang è considerato un’automobile del pony a causa delle sue dimensioni dimensionale. Aggiunta della 390 4V V-8 ha lanciato la Bullitt in campionato muscle car, a disputare meglio con 1968 Dodge Charger “di il cattivo” nel film.

2001 Reload

Ford ha introdotto l’edizione Bullitt opzionale per il pacchetto GT n/a TheAutoChannel osserva che questo modello ha 4,6 litri, camme singolo 281 pollici cubici V-8 e tweaks di telaio, per più potenza e maneggevolezza sportiva. L’opzione di Bullitt è stato introdotto come un sistema di marketing per ricatturare un segmento emozionante della storia di Mustang nel muscolo auto epoca e cultura pop americana. In una conversazione con Simba Julias del Varsity Ford a College Station, in Texas, ha confermato che 2009 è stato l’anno scorso è stato offerto il pacchetto Bulitt per la Mustang GT. Julias ulteriormente discusso come il potere dei modelli 2010 e futuri pacchetti di opzioni Mustang continuano a vivere fino all’immagine veloce e duro di Bullitt giocata su grande schermo più di quarant’anni fa.